top of page

NEWS

"Snort Some Daisies": da oggi online il nuovo videoclip del Bad Blues Quartet


Si intitola "Snort Some Daisies" il nuovo videoclip del Bad Blues Quartet, primo singolo estratto dall'album "Bad Blues Quartet" (2017), disco della band cagliaritana formata da Eleonora Usala (voce), Federico Valenti (chitarra), Simone Arca (basso) e Frank Stara (batteria), la cui uscita ufficiale è prevista per il prossimo 1 giugno (il disco verrà presentato ufficialmente lo stesso giorno con un concerto presso il noto locale FBI Club di Quartu Sant'Elena).

Il video, realizzato da Doitforthemonster e girato a Cagliari (sono riconoscibili i noti locali Covo Art Café e Lima Lima), vede tra gli interpreti Alba Chiara Meloni e Viviana Kaiser nel ruolo delle protagoniste, con la preziosa partecipazione di Valentino Mannias, Roberto Falchi e Patrick Atzori.

Il lavoro, disponibile su YouTube, Facebook e Vimeo, racconta in chiave ironica la serata tipo di due amiche. Tra Cadillac vintage, whiskey e autostop, il risultato finale è un video incalzante e divertente così come lo stesso brano. "Snort Some Daisies " si muove tra blues e rock, rappresentando e traducendo al meglio la visione musicale del Bad Blues Quartet. Ecco il video!


bottom of page